Azienda

Autodemolizioni TOSI GIUSEPPE e C S.n.c. fondata a Dinazzano di Casalgrande (RE) nel 1965 oggi è tra le aziende di autodemolizione più visitate tra Modena e Reggio Emilia.

Dopo anni di gestione da parte del fondatore (Sig Giuseppe Tosi) ora a dirigerla c'è il figlio Raffaello, che prosegue nell'attività del padre, grazie all'esperienza vissuta e alle conoscenze acquisite nello smaltimento e nel recupero dei ricambi auto multimarca usati e sicuri.

La forte presenza dell' azienda nel ramo dell'autodemolizione e dello smaltimento autoveicoli permette di offrire ai clienti un servizio completo, dalla A alla Z (compreso smaltimento delle carcasse di autoveicoli demoliti, servizio per il quale l'azienda è pluricertificata.

Autodemolizioni TOSI GIUSEPPE e C S.n.c. è in grado di fornire pezzi di ricambio di automezzi (di marche nazionali ed estere ) ancora in produzione e non, grazie al proprio magazzino, organizzato in modo tale da poter catalogare anche il piu' piccolo ricambio. Nel magazzino oltre al vasto assortimento di ricambi usati di recupero, nuovi e seminuovi a prezzi convenienti, è possibile richiedere preventivi gratuiti per materiali, pezzi usati e nuovi anche in abbinamento tra di loro. Tra i materiali presenti ci sono: air-bag, alternatori, assali posteriori, assali anteriori, cambio, cofani anteriori, fari posteriori, fari anteriori, gomme auto , motori d'auto, motorini d'avviamento, motorini tergi anteriori, motorini tergi posteriori, paraurti anteriori, paraurti posteriori, portelli posteriori porte anteriori e posteriori, specchietti retrovisori, tappezzerie d'auto, sedili d'auto, testate motore, turbine, auto complete (vendita ricambi).

Al passo con i tempi Autodemolizioni TOSI GIUSEPPE e C S.n.c. ha aperto anche un negozio virtuale su Ebay, in modo da consentire la ricerca e l'acquisto veloce dei ricambi d'auto messi a disposizione per gli utenti del web.